Festa di Carnevale

Come consuetudine anche quest’anno, in collaborazione con il Comitato dell’assemblea dei genitori, la Scuola media di Gravesano organizza un momento di festa che si terrà a partire dal mezzogiorno di venerdì 21 febbraio.

Il programma della giornata prevede innanzitutto lezioni regolari per tutta la mattina, fino alle 11.35Tutti gli allievi vengono a scuola vestiti normalmente (né trucco né capelli tinti) e devono portare il materiale scolastico necessario per le lezioni del mattino. 

Dalle 11.35 alle 12.15 circa i ragazzi avranno tempo di mascherarsi nelle aule assegnate, secondo lo schema che verrà esposto all’albo, in compagnia di un docente.

Alle 12.15 il Comitato dell’assemblea dei genitori, che ringraziamo di cuoreoffrirà a tutti, allievi e docenti, risotto con luganiga o formaggio. 

Le attività pomeridiane inizieranno alle 13.30:

  • classi I e II: attività ludiche per classe
  • classi III e IV: ballo in maschera nella sala multiuso, giochi di società e attività sportive.

Alle 15.00 tutte le attività termineranno per il riordino e la pulizia degli spazi usati. Alle 15.10 tutti gli allievi rientreranno a casa, di conseguenza cadono le lezioni di latino e di religione evangelica. 

Il programma resta confermato anche in caso di cattivo tempo.

Ricordiamo ai ragazzi che si sono annunciati per cucinare una torta di volerla portare, venerdì 21 febbraio 2020 al mattino, in aula multiuso.

Scheduled