Serata genitori 2A e 2C

Cari genitori,

abbiamo il piacere di invitarvi ai colloqui dedicati ai genitori degli allievi di seconda media previsti lunedì 19 (2A e 2C) martedì 20 (2B e 2D) febbraio 2024dalle ore 17.00 alle 19.30.

Lo scopo di questi incontri è quello di permettere dei brevi momenti di contatto con i docenti per scambiarsi informazioni utili e/o per individuare eventuali elementi da discutere pianificando, se necessario, un incontro successivo nel quale ci sia il tempo per approfondire adeguatamente i temi emersi e trovare delle soluzioni. Vi invitiamo a cogliere l’occasione anche per conoscere i nuovi docenti o quelli con cui non avete mai avuto modo di parlare. 

Ecco le istruzioni per prenotare l’appuntamento a partire da lunedì 5 (ore 8.00) fino a venerdì 16 febbraio, ore 17.00:

  1. accedere all’istanza moodle di proprio/a figlio/a;
  2. selezionare la materia e la relativa agenda. Nel caso di un docente con più discipline (es. italiano e storia) verrà aperta una sola agenda: il/la docente comunicherà alla classe come procedere;
  3. prenotare una fascia oraria con il docente. Importante: qualora non trovaste più momenti liberi nell’agenda, vi preghiamo di contattare direttamente il o la docente via mail o telefonicamente;

Colgo l’occasione per anticiparvi che il 27 marzo 2024 pv ci sarà la serata in cui verranno date le informazioni sul ciclo di orientamento (terza e quarta media).